La Nostra Offerta 

Il nostro sistema di offerta si divide in due principali soluzioni per raggiungere l’indipendenza energetica e garantire la massima efficienza dell’erogazione elettrica, Smart Energy solution e Power Quality solution.

Power Quality solution

Con la Power Quality solution si va a realizzare un vistoso cambio di marcia sulla gestione e sull’impiego dell’energia elettrica. La nostra soluzione consiste nell’andare ad eliminare tutte le resistenze che vengono a crearsi nella conduzione elettrica, mediante rifasatori ed abbattitori di armoniche. Oltre però la verifica ed il controllo di questi fenomeni elettrici, sarà anche possibile, con questa soluzione, monitorare i consumi e programmare il regime produttivo massimizzandone i rendimenti mediante l’impiego di multimetri. (come in foto sulla sinistra) 

Vantaggio strategico del ricorso a questa soluzione è che consente anche di garantire i punteggi extra per l’economia circolare alle aziende interessate a partecipare a bandi in cui questo punteggio è premiato (es. Bandi per Investimenti Innovativi e Sostenibili del MIMIT).

Anche in questo caso sarà possibile ricorrere ad agevolazioni per finanziare l’investimento mediante contributi quali: di Credito d’imposta 4.0 e credito d’imposta Sud (per le imprese meridionali) che cumulandosi arrivano a coprire il 65% dell’importo per le piccole imprese; il 55% per le medie ed il 45% per le grandi.

Power Quality solution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *